XL-S MEDICAL FORTE 5

XL-S Medical Forte 5 contiene Okranol, un complesso esclusivo brevettato fatto di fibre di origine vegetale che è clinicamente testato per perdere peso fino a 5 volte di più rispetto alla solita dieta.

XL-S Medical Forte offre 5 benefici, ossia diminuisce l’IMC (indice di massa corporea), riduce il grasso pre-esistente, riduce i centimetri sui fianchi e sul girovita, perdita di peso in salute e vedi il risultato già dal primo mese.

XL-S Medical Forte non contiene aromi artificiali e nemmeno conservanti, non contiene ingredienti di origine animale e non è un lassativo.

Si tratta di un dispositivo medico per un efficace controllo del peso che va abbinato ad una dieta bilanciata e ad una regolare attività fisica.

Il prodotto ha caratteristiche di sicurezza e tollerabilità certificate.

Perrigo è un’azienda americana che è conosciuta soprattutto a livello aziendale negli Stati Uniti, mentre in Europa è più rivolta ai consumatori. Sono circa una ventina di prodotti in tutto.

Perrigo cerca di capire il trend del mercato e offrire prodotti nuovi e in linea con le richieste dei consumatori.

XL-S Medical Forte 5 è presente in molti paesi ed è leader in molti di questi.

Alcuni paesi hanno già lanciato il prodotto e hanno ottenuto degli ottimi risultati da parte dei consumatori. L’obiettivo è di offrire una linea completa, inoltre tutti i prodotti sono basati su dei dati clinici. Il prodotto aiuta la perdita di peso in salute, infatti si consiglia uno stile di vita sano, quindi non deve essere trascurato il movimento e una sana alimentazione.

XL-S rompe lo status quo, l’obiettivo non è solo quello di vendere il prodotto in farmacia ma anche in negozi come in Coin di Cinque Giornate di Milano.

Il prodotto ha delle caratteristiche iconiche ossia la scatola nera e il numero 5.

XL-S vuole comunicare un 5 che significa perdere peso 5 volte di più rispetto alle solite diete. Si va a perdere peso in maniera equilibrata ossia rispettando le proporzioni, peso e altezza. Inoltre va a colpire il grasso accumulato negli anni e va a ridurre i centimetri di fianchi e vita.

Si tratta di un dispositivo medico che fa perdere peso in modo graduale e quindi con risultati duraturi. La confezione dura un mese e la consumatrice potrà già vedere i primi risultati dopo il primo mese.

Perdere peso 5 volte di più, infatti il 97% di chi ha provato il prodotto è rimasto soddisfatto del risultato.

Il sovrappeso è un problema – spiega la dottoressa Silvia Costa- i dati sono allarmanti e sono in crescita. La cosa allarmante riguarda anche i bambini.

Essere in sovrappeso può causare anche delle malattie correlate come problemi cardiaci, di diabete e ridurre l’aspettativa di vita.

La causa fondamentale del sovrappeso è l’alimentazione.

Si tratta di un prodotto estremamente sicuro che non causa effetti collaterali.

Il principio attivo è Okranol, un ingrediente è l’ okra e l’altro la inulina. Okra è una zucchina particolare e fa parte dei super food. La inulina è un frutto oligosaccaride.

XL -S preso dopo i pasti ingloba i grassi alimentari.

La dose è di due capsule dopo ogni pasto ossia nei 15 minuti successivi al pasto.

È un dispositivo medico con una ricerca scientifica molto solida. È stato fatto uno studio che il prodotto ha fatto perdere peso su chi è stato testato 5 volte più efficace rispetto a un placebo.

5 sono i benefici e 5 volte più efficace di una dieta normale.

Inoltre ha 5 benefici: portano a un rimodellamento della silhouette ossia si riducono i centimetri su fianchi e cosce, riduzione del grasso accumulato negli anni. La perdita di peso in salute è molto importante, si tratta di una perdita di peso progressiva.

È una perdita di peso graduale. Inoltre diminuisce l’indice di massa corporea. Con l’assunzione del prodotto si ha una riduzione dell’indice di massa corporea 5 volte più del placebo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...