I NUOVI SOLARI DEL DR RUSSO

I nuovi solari del Dr RUSSO sono stati ideati per proteggere e riparare la pelle.

Il Dr RUSSO, dermatologo italiano conosciuto a livello internazionale come una delle principali autorità in materia di skincare, lavora a Londra e ha portato a termine degli studi rivoluzionari sull’invecchiamento precoce della cute, sulla prevenzione e protezione della pelle dai danni solari.

Grazie a un’esperienza di 25 anni, il Dr Russo ha pubblicato diverse ricerche dedicate al ringiovanimento del viso, alle procedure cosmetiche con laser e alla guarigione delle ferite fetali e di adulti.

Il Dr Russo è fondatore e direttore medico di The Rejuvenation Clinic & Medispa, rinomato centro per trattamenti medicali e cosmetici per la cute.

I solari del Dr Russo sono in grado di ridurre l’esposizione ai raggi UV e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce.

Si tratta di una vera e propria Beauty Routine per una protezione quotidiana con fattore di protezione solare abbinata a vitamine e principi attivi anti-ossidanti per la mattina mentre per la sera i prodotti contengono principi attivi in grado di neutralizzare il danno solare e stimolare la produzione di nuovo collagene per contrastare i primi segni dell’invecchiamento.

I solari del Dr Russo si suddividono in tre linee ossia l’Invisible Body Gel, l’Invisible Spray Mist e Invisible Face Gel.

Le tre linee sono accumunate dalla formulazione con l’innovativa tecnologia Dr Russo Long Wear SPF, da filtri organici UV trasparenti e incapsulati che consentono un’alta protezione solare, neutralizzando i raggi solari per ben 12 ore con una singola applicazione senza causare sensibilità e allergie, da un mix di principi attivi antiossidanti come l’acido ialuronico, la vitamina E e acido ferulico che servono a stimolare il rinnovamento cellulare, incoraggiare la riparazione per minimizzare il danno causato dall’esposizione quotidiana al sole.

I solari resistono all’acqua e al sudore per 80 minuti, sono privi di PABA, parabeni e profumi artificiali.

I solari DR RUSSO sono un’esclusiva delle profumerie Douglas e sono acquistabili su Douglas.it

‘80% dell’invecchiamento é precoce e l’80% è provocato dal sole. – spiega il Dr Russo – La maggior parte dei consumatori non utilizza la quantità corretta e inoltre il solare va applicato regolarmente. Ogni due ore il prodotto andrebbe applicato, cosa non semplice. Per quanto riguarda la quantità il nostro prodotto contiene un pennello integrato per un’applicazione ideale e corretta. Il contorno occhi invecchia in maniera più precoce quindi va applicato meglio. Il prodotto ha un bottone sul fondo che fa fuoriuscire la quantità esatta per coprire mezzo viso. Si tratta di indicazioni per avere il giusto fattore protettivo per cui abbiamo comprato il prodotto. Il prodotto copre per 12 ore quindi per tutta la durata solare. È possibile bagnarsi e sudare per 80 minuti. Si tratta di formule in grado di incollare il filtro alla pelle. Gli studi per realizzare i prodotti è durato 5 anni’.

Si tratta di protezioni solari 30 SPF.

50 SPF è consigliato solo nei soggetti chiari e nei bambini.

Per il viso:

Once A Day Sun Protection Invisible Face Gel è disponibile sia con una protezione 30 SPF che 50 SPF. Il prodotto va applicato sul viso con due erogazioni di prodotto e va applicato con il Click Brush per un’applicazione precisa e pratica.

Per il corpo:

Once A Day Sun Protection Invisible Body Gel è disponibile sia con protezione 30 SPF che 50 SPF. Si tratta di una crema trasparente con una texture leggera che si assorbe rapidamente e idrata a fondo le pelli sensibili. Disponibile anche con Tan Accelerator SPF 30 per un’abbronzatura veloce, intensa e più duratura.

Once A Day Sun Protection Invisible Spray Mist SPF 30 e SPF 50 è una lozione solare spray trasparente con una texture leggera a rapido assorbimento che idrata a fondo tutti i tipi di pelle. Il prodotto è anche disponibile con Tan Accelerator per un’abbronzatura veloce, intensa e più duratura. Il prodotto va applicato uniformemente sul corpo per una protezione solare UVA/UVB fino 12 ore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...