Anche le neomamme come Meghan Markle potranno rigenerarsi dalle notti insonni
Il baby Sussex è finalmente arrivato e Meghan Markle, che non ha avuto paura di mostrare al mondo i segni della fatica post parto, trucco acqua e sapone e con un semplice abito total white che esaltava la classica pancetta, è apparsa radiosa e al settimo cielo!
Ma come nascondere la stanchezza e la fatica per le ore di sonno perse ogni notte? SkinLabo ha la soluzione per tutte le neomamme, il SIERO INTENSIVE LIFT BORSE E OCCHIAIE, ad effetto immediato. Adatto ad ogni tipo di pelle, aiuta a ridurre il gonfiore oculare grazie alla sua azione drenante e attenua notevolmente borse e occhiaie, donando alla pelle un aspetto più compatto, levigato e disteso.
Ne basta una piccolissima quantità (mezzo chicco di riso ad occhio) e agisce in soli 2 minuti. Due i modi di applicazione:
– per un’azione curativa nel tempo: da applicare dopo crema idratante.
– per un rimedio d’urto, last minute, da utilizzare al bisogno (notte in bianco, post serata bagordi, appuntamento dell’ultimo minuto): da applicare senza crema idratante preparatoria (non più di 3 volte a settimana).
Grazie a SkinLabo anche le neomamme potranno finalmente regalarsi uno sguardo fresco e riposato!
Tutti i prodotti SkinLabo sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free e potrai acquistarli comodamente online ricevendoli direttamente a casa. In vendita su www.skinlabo.com