MARIONNAUD APRE UNA NUOVA MARIONNAUD SUITE A FIRENZE

Il nuovo Experimental Store di Marionnaud apre il 13 Aprile 2019 a Firenze in piazza Dalmazia 37/R.

 

Il 13 Aprile in piazza Dalmazia 37/R a Firenze Marionnaud inaugura un nuovo Experimental Store dal concept futuristico. Si chiama Marionnaud Suite ed è un punto vendita innovativo che interpreta la necessità da parte dei brand di coniugare un approccio fisico e sensoriale con la velocità e la comodità dei servizi digitali integrati. Una sintesi tra fisico e immateriale, tra sensi e tecnologia in un rinnovato ambiente elegante e sofisticato, un moderno “Urban Concept della Bellezza” che non tradisce l’allure raffinata delle radici parigine del brand Marionnaud.

Il nuovo punto vendita è un vero e proprio percorso dei sensi da attraversare e vivere in totale libertà. Lo spazio del negozio è progettato per essere esplorato in tutte le aree che lo compongono dedicate ad altrettante esperienze sensoriali: si passa dal “FrangranceBar” dove scegliere e scoprire i profumi esplorandone gli ingredienti, all’area Skin Care con la selezione dei brand “Active Beauty Prestige”. La novità assoluta riguarda un servizio rivoluzionario per la profumeria, il “Blow-dry Bar” dove effettuare un servizio di piega veloce a capelli asciutti, pensato per offrire un servizio total look in pochi minuti. 

La visita alla Marionnaud Suite è una vera e propria esperienza simile all’attenzione che si riceve in una lussuosa suite d’albergo, dove poter beneficiare di una consulenza esperta e taylor-made per qualsiasi esigenza, quella del “Beauty Concierge”. Comodamente da casa, tramite Whatsapp si può richiedere da remoto l’assistenza delle Beauty Advisor per ottenere consigli e tutorial video. Un altro servizio offerto dal “Beauty Concierge” è il “Click&Collect” ovvero la possibilità di comprare online su marionnaud.it e ritirare l’ordine in profumeria.

Marionnaud Suite è uno store smart che offre un servizio di Wi-Fi al quale accedere gratuitamente ed ha al proprio interno postazioni per la ricarica dello smartphone mentre si fa shopping e durante i trattamenti Beauty.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...