FRESHLY COSMETICS PUNTA TUTTO SULLA BELLEZZA NATURALE

Ingredienti naturali di alta qualità 100% Toxic-Free, Vegan e Cruelty-Free.

Freshly Cosmetics nasce nel 2016 e crede nel prodotto naturale.

La filosofia, che dà voce a valori solidi, diventata manifesto e stile di vita.

E subito, glamour e sostenibile vanno di pari passo.

I numeri lo confermano:

100 mila prodotti venduti, 340 mila followers sui social, 1,2 mila opinioni ricevute e 4,7 stelle come punteggio di recensione media.

Freshly Cosmetics è l’azienda spagnola specializzata nel settore dei cosmetici naturali, nata nel febbraio 2016 a Barcellona dall’intuizione di tre giovani ingegneri chimici.

Mireia, Joan e Miquel, guidati dalla forte passione per la Cosmetica naturale e lo spirito imprenditoriale con la Vision di fare le cose in maniera differente, hanno creato un’azienda che valorizza quanto disponib ile in natura, ovvero piante, fiori, frutti, rendendoli fruibili per una bellezza consapevole, che si traduce nella skincare quotidiana.

BodyCare, FaceCare ma anche Hair: Freshly Cosmetics, in fase di Start Up si presenta sul mercato con sole 5 referenze: lo Skincare Detox Plan. Oggi, aprile 2019, i prodotti in vendita sono 31. Un’azienda dinamica, che evolve rapidamente e innova, mantenendo saldi gli stessi valori di quando è nata.

Una mission che è un vero e proprio obiettivo: prendersi cura di sé attraverso la cosmetica naturale, perché la pelle, ovvero l’organo di disintossicazione più importante del corpo, è la parte maggiormente sovraccaricata di composti chimici, che non è in grado di riconoscere. Freshly Cosmetics utilizza ingredienti naturali, che la pelle possa riconoscere ed integrare affinché possa essere sana, naturale e dotata di bellezza propria.

Freshly Cosmetics introduce, inoltre, il concetto detox nel settore della cosmetica: apportare ingredienti disintossicanti, antiossidanti, che svolgano la funzione di barriera protettiva, per aiutare la pelle a combattere le aggressioni da parte di agenti esterni.

Perché utilizzare prodotti detox, vegan e naturali si può, e i risultati sono tangibili.

Freshly Cosmetics si fa portavoce di un’intera generazione, forse una delle più potenti degli ultimi tempi, che torna ad apprezzare l’aspetto naturale e l’equilibrio del “no mask”. E soprattutto, che fa community.

Freshly Cosmetics nasce e vive grazie all’attività online.

A dicembre 2017 il primo Pop Up Store a Barcellona, la prima esperienza come punto vendita fisico di Freshly Cosmetics, durata 12 giorni, che porta all’apertura del primo negozio monomarca a Barcellona, prevista entro la fine del 2019.

Il manifesto di Freshly Cosmetics si basa su principi, nonché valori portanti saldi e certificati: Freshly Cosmetics propone prodotti naturali, sostenibili, 100% Toxic Free, detox, cruelty free, vegan.

NATURALI

Le formulazioni dei prodotti Freshly Cosmetics contengono ingredienti naturali di alta qualità e all’avanguardia nel campo della cosmesi naturale.

100% TOXIC FREE

Non contengono parabeni, siliconi, solfati, petrolati, coloranti ne profumi sintetici.

CRUELTY FREE

Nessuno dei prodotti Freshly Cosmetics è stato testato su animali.

DETOX

La pelle è esposta ogni giorno a moltissime tossine, Freshly Cosmetics propone prodotti che disintossicano la pelle grazie all’effetto detox di ingredienti, quali l’alga fucus o il rooibos.

VEGAN

I prodotti Freshly Cosmetics sono adatti a chi adotta uno stile di vita vegan. Nelle formule dei prodotti Freshly non c’è nessun ingrediente di origine animale.

SOSTENIBILI

Freshly Cosmetics rispetta l’ambiente, come azienda cerca di ridurre al minimo l’uso della plastica.

http://www.freshlycosmetics.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...