DECORTÉ E MARCEL WANDERS FESTEGGIANO UNA PARTNERSHIP CHE HA PORTATO NEL MONDO LA RADIANTE BELLEZZA DELLA PELLE

Per festeggiare la loro collaborazione professionale, che ha diffuso in tutto il mondo la radiante bellezza della pelle, questa sera, domenica 7 Aprile, Decorté e Marcel Wanders hanno ospitato un evento esclusivo a Milano. Quest’esperienza indimenticabile, una cena ad opera Nobu Milano Resident Chef Antonio D’Angelo, si è tenuta nella prestigiosa Sala Fontana del Museo del Novecento e ha rappresentato un’anticipazione della mostra commemorativa dei 10 anni di Collaborazione che avrà luogo durante il Salone del Mobile 2020.

Ad assistere a questo esclusivo evento firmato Decorté & Marcel Wanders è stato un gruppo di ospiti selezionati, tra cui l’attrice Kate Bosworth e il marito Michael Polish, la Principessa Lily Wittgenstein, i Direttori Creativi Arthur Arbesser, Carolina Castiglioni e Andrea Rosso, l’attrice Marica Pellegrinelli, i Curatori Ilaria Bonacossa, Flavio Del Monte e Cristina Didero, il Presidente di Women Model Management worldwide Piero Piazzi, gli influencer Candela Pelizza, Paolo Stella e Ginevra Rossini, la designer di gioielli Nathalie Jean, il CEO di Baccarat Daniela Riccardi.

Attraverso la loro collaborazione, questi due brand hanno cambiato il modo in cui le donne di tutto il mondo sperimentano la vera bellezza.

Con una passione senza confini, la famiglia Kobayashi realizza cosmetici in grado di regalare veri sogni e speranze. Nel 2016 il marchio si è evoluto, modificando il suo nome da Cosmedecorte a Decorté. Decorté è già ben posizionata all’interno di importanti profumerie e department store, tra cui Mazzolari a Milano, Selfridges & Co a Londra e Saks Fifth Avenue a New York.

Lo spirito della compagnia fondata nel 1946 è ancora vivo in tutte le sfaccettature della sua attività, dalla ricerca e lo sviluppo alla produzione, e da una vendita consultiva orientata al cliente alla distribuzione. Con un sistema di brand marketing in grado di creare il perfetto accordo tra marchio e canali di vendita, l’azienda a gestione familiare è ormai un’icona del settore cosmetico a livello mondiale. La compagnia serve clienti a livello internazionale, in Giappone, Cina, Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Thailandia, Malesia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Italia e oltre. Lo staff KOSÉ specializzato nel beauty offre una consulenza meticolosa e personalizzata, che include la diagnosi del tipo di pelle, per aiutare ogni cliente a scegliere il prodotto più adatto.

“Non vedo l’ora che il prossimo decennio abbia inizio. Sono convinto che Marcel Wanders continuerà a crescere e che sia la nostra compagnia che Decorté cresceranno con lui” ha riferito Kazutoshi Kobayashi, Presidente e AD di KOSÉ Corporation.

Da 9 anni, Marcel Wanders è il direttore artistico del marchio Decorté. Questa collaborazione gli ha dato la possibilità di ideare campagne e filmati di promozione dallo spirito olistico, confezioni con un design moderno autentico e lussuosi allestimenti per vetrine dal forte impatto visivo. La sua passione per la bellezza e il suo desiderio di creare legami significativi, in grado di innalzare lo spirito umano attraverso il design, si sposano alla perfezione con la filosofia del brand. Per più di un decennio, Marcel Wanders ha sviluppato un’estetica e un sentimento che parlano di eleganza universale, lusso sofisticato e femminilità pura.

“Questa collaborazione è nata con un obiettivo molto chiaro: rendere il mondo un luogo più bello. E credo che sia proprio ciò che stiamo facendo ogni giorno, insieme,” aggiunge Marcel Wanders.

Per maggiori informazioni:

http://www.marcelwanders.com

About DECORTÉ

Inaugurata nel dicembre del 1970, DECORTÉ è il brand di spicco di KOSÉ, presente esclusivamente in department store, profumerie e negozi di cosmetica specializzati. KOSÉ non punta soltanto a fornire cosmetici di altissima qualità alle donne che desiderano irradiare bellezza, ma anche un servizio estremamente raffinato e basato sulla comunicazione. L’obiettivo di KOSÉ è superare ogni aspettativa e crearsi una reputazione come brand sempre alla ricerca della massima qualità, in tutti i prodotti lanciati. Nel 1990, KOSÉ ha lanciato AQ, un prodotto anti-invecchiamento di grandissimo prestigio. Nel 1992, ha presentato MOISTURE LIPOSOME, il primo prodotto di cosmetica a incorporare liposmi multistrato. A seguire, nel 2007 è stata lanciata sul mercato WHITE LOGIST, una lozione sbiancante a base di acido cogico, creata grazie all’impiego delle ultime tecnologie.

MOISTURE LIPOSOME si è ormai guadagnato la fiducia di una vasta clientela sia in Giappone che all’estero. Venduto con successo per molti anni, è ormai diventato uno dei prodotti più rappresentativi del brand DECORTÉ. Dagli anni Novanta DECORTÉ ha cominciato a espandersi anche oltreoceano, concentrandosi in primo luogo sull’Asia. Dal 2012, i prodotti del brand sono presenti nelle profumerie di tutta Italia e nei department store di prima classe del Nord America. L’espansione di DECORTÉ nei mercati europei e americani continua ancora oggi. Nell’aprile del 2017 ha aperto il suo primo flagship store, Maison DECORTÉ, all’interno di GINZA SIX a Tokyo. La Maison, che offre consulenze, trattamenti e vendita di prodotti, propone ai clienti un viaggio a tutto tondo nel mondo della bellezza, rafforzando il valore del brand a livello globale. Sempre con l’obiettivo di offrire servizi eleganti e di alta qualità, DECORTÉ accompagna le donne lungo il loro percorso di ricerca della bellezza più vera e personale.

About Marcel Wanders

Marcel Wanders è uno dei più rinomati studi di design d’interni e del prodotto, situato nella capitale creativa di Amsterdam. Può vantare più di 1900 esperienze di prodotti unici e di interior design, realizzate in tutto il mondo per clienti e brand della portata di Alessi, Baccarat, Bisazza, Christofle, Kosé Corporation/ Decorté, Flos, KLM, Hyatt Hotels Corporation, LH&E Group, Louis Vuitton, Miramar Group, Morgans Hotel Group e Puma, tra gli altri.

Sotto la direzione e la guida creativa di Marcel Wanders e con il supporto di Gabriele Chiave, dal 2014 direttore creativo del marchio, Marcel Wanders può contare su ben 52 esperti di design e comunicazione. Il tutto in un ambiente in cui la creatività si percepisce, si respira e si vive attraverso una miriade di progetti che spaziano dal servizio da tavola per aerei, al packaging per cosmetici, agli interni d’albergo.

Alcuni dei più rinomati musei di arte e design si sommano ai festeggiamenti per i 30 anni di attività di Marcel Wanders, tra cui il Centre Pompidou FR; il Cooper-Hewitt National Design Museum, US; il Metropolitan Museum of Art, US; il Museum of Arts and Design, New York, US; il Museum of Modern Art, US; la Pinakotheke der Moderne, Monaco, DE; lo Stedelijk Museum, Amsterdam, NL; e l’Oita Prefectural Art Museum, JP, tra gli altri.

Percepito da molti come una voce fuori dal coro nel mondo del design, Marcel Wanders ha fatto della sua missione “creare un ambiente in cui regni l’amore, vivere con passione e portare a compimento i desideri più profondi”. Il suo lavoro entusiasma e provoca, diverte ed estremizza, senza mai smettere di sorprendere per l’ingegnosità, lo spirito audace e la volontà di innalzare lo spirito umano che dimostra.

La principale preoccupazione di Marcel Wanders è quella di riportare il tocco umano nel mondo del design, inaugurando quella che lui definisce la “new age” del design, in cui il designer, l’artigiano e l’utente del prodotto s’incontrano. Durante questo processo, Marcel Wanders sfida tutti i dogmi del design, scegliendo di focalizzarsi su una soluzione più olistica che tecnocratica. All’interno di questo universo, la freddezza della società industriale viene soppiantata dalla poesia, la fantasia e il romanticismo delle epoche più diverse, riportati in vita in tutto il loro splendore nel mondo contemporaneo. http://www.marcelwanders.com

DECORTÉ – distribuzione worldwide Italy (una selezione):

Via Frattina, 54

P.tta Umberto Giordano, 4 Piazza del Vescovato, 1 c/d Via Via G. Ferrari, 5

Piazza delle Erbe, 2

Corso Palladio, 174

Via Cavour , 12

Via XXV Aprile, 41r

Via Clavature, 20

Via Porta Rossa, 55/r

Via dei Tibaldeschi, 23

Via Dante, 69

Corso Garibaldi, 137

Via Petrarca, 3/A

SAKS Fifth Avenue Selfridges & Co Maison KOSÉ

Maison Decorté

SKP

SOGO Taipei Zhongxiao Store LOTTE

SOGO

ORCHARD

Parkson Pavilion

Siam Paragon

Roma: Milano: Brescia: Varese: Verona: Vicenza: Udine: Genova: Bologna: Firenze: Ascoli Piceno: Bari:

Reggio Calabria: Palermo:

US/Europe:

Castelli Profumerie

Profumerie Mazzolari

Mariabruna Beauty Boldetti & Campi Profumeria Grazia Profumeria Palladio Zanon Profumerie Profumeria Caleri Rossi Profumi

Le Vanità Porta Rossa

Victoria

Profumeria Olga Profumerie Squillace Profumeria Dabbene

New York (Flagship), Chicago, Toronto etc London

Paris

Asia including Tokyo:

Tokyo

Beijing

Taipei

Myeong-dong

Hongkong Causeway Bay Singapore ION

Kuala Lumpur Bangkok

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...