In occasione della Milano Design Week 2019 (8-14 aprile), Campomarzio70 ha accolto l’invito di Ilaria Ferraro, direttrice creativa di TED Interior e TED Milano, a profumare – unico partner olfattivo – gli ambienti della storica villa anni’ 30 che è sede dello show-room TED. Situato in Via Randaccio 5, nel cuore di una delle zone residenziali più eleganti di Milano legate anche alla memoria di Gio Ponti, lo spazio ospita il progetto Living Objects in cui il Design incontra il grande cinema italiano degli Anni ’60.
Campomarzio70 ha sviluppato l’architettura olfattiva degli spazi, individuando più fragranze che aggiungeranno ulteriore profondità sensoriale all’esperienza, ciascuna con le proprie note caratteristiche. I flaconi con le fragranze bespoke creeranno un percorso olfattivo tra gli ambienti, completamente ripensati in occasione di questo special project firmato TED e Artemest. Al suo interno Ieri Oggi Domani, il progetto speciale di Ilaria Ferraro ispirato alla scena cult dello spogliarello del celebre film di Vittorio De Sica che trasforma uno degli spazi dello show-room in camera da letto. A esaltarne la femminilità un delicato tocco fiorito. Tra innocenza e malizia, in un gioco di rimandi e contaminazioni tra forme espressive complementari.
Da non perdere la sala cinema e la playroom!
Questa partnership rientra in un più articolato progetto allo studio da tempo che Campomarzio70 dedica alle fragranze per ambiente. Questa preview introduce infatti la presentazione, nei prossimi mesi, della linea ambiente sviluppata da Campomarzio70.
Living Objects // Ieri, Oggi, Domani
TED Milano show-room
Via Giovanni Randaccio 5
Date di apertura: 9 – 14 aprile dalle 11.00
alle 20.00