RUBEUS EAU DE PARFUM

Rubeus Milano, marchio italiano di accessori in varie tipologie di cuoio pregiato, diventato famoso in tutto il mondo con le sue borse di cocco- drillo uniche nel loro genere, decorate con pietre preziose, annuncia il lancio della sua prima fragranza Rubeus Rouge.

Un giardino d’estate pieno dell’aroma di rose in fiore, del raffinato champagne rosé che riempie un calice con le sue bollicine maliziose e il profumo dolce e aspro di frutti di bosco freschi: questa è l’essenza della prima fragranza Rubeus Milano, creazione della maestra profum- iera Sonia Constant, nota per aver fatto parte del Fine Perfume Cre- ation Team dell’azienda Givaudan, una dei leader nella creazione di fragranze uniche (J’adore Christian Dior, Marc Jacobs Lola, Tom Ford, By Killian, Cristal Noir Versace).

Nelle note di testa di Rubeus Rouge si percepisce la combinazione dei profumi di mandarino, ribes nero e champagne, nelle note di cuore si intuiscono il pompelmo, l’albicocca e i fiori di pero e nelle note di fondo si legge il profumo di lampone, rosa e vaniglia.

Il design della boccetta è stato ideato dal direttore creativo del marchio Rubeus Milano, con la partecipazione dello studio di design francese Ateliers Dinand che ha nel suo portfolio brand come Vera Wang, Dolce & Gabbana, Valentino, Hugo Boss e Yves Saint Laurent.

La forma del ricercato flacone di vetro di alta qualità riprende il modello di punta della collezione Rubeus: la celebre clutch Mydas di forma particolare con chiusura in rubino.

La boccetta è racchiusa in un elegante cofanetto in legno laccato foderato di velluto che ricorda la classica fodera color rubino di tutti i modelli delle borse di Rubeus Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...