SHISEIDO PRESENTA LA NUOVA LINEA SUNCARE SPORTS

Shiseido ha sviluppato una linea di solari per gli appassionati di sport a attività all’aria aperta.

Nello spirito dell’Athleisure, tendenza che ha ispirato sorprendenti innovazioni nel settore dei tessuti, questa linea di tre prodotti offre texture uniche combinate con tecnologie all’avanguardia che mirano a perfezionare e proteggere la pelle durante l’attività fisica.

Tre prodotti talmente leggeri che non vedrai l’ora di infilare le tue scarpe da ginnastica o il tuo costume per vivere un’esperienza outdoor completamente nuova. Le versioni Sports BB e Sports BB Compact migliorano l’aspetto della pelle e resistono anche durante l’attività fisica intensa, mentre lo spray viso-corpo multi-posizione Sports Invisibile Protective Mist offre una protezione efficace quanto leggera, tanto che sarà facile dimenticare di averlo applicato.

Tre must-have che garantiscono la massima protezione solare grazie all’SPF50+, minimizzando i rischi associati all’esposizione ai raggi solari intensi. Essenziali per chi ama allenarsi in completa libertà!

Suncare Sports: protezione e colore

Shiseido, pioniera del colorito sunkissed grazie ai suoi leggendari compatti solari, dimostra ancora una volta la sua expertise nel colore e nella protezione con due nuovi prodotti Suncare Sports.

Arricchite con un perfetto equilibrio di pigmenti per uniformare l’incarnato e neutralizzare i rossori che compaiono durante l’attività fisica, Sports BB e Sports BB Compact con SPF50+ donano alla pelle un colorito dorato con un effetto naturale. Inoltre, contengono un derivato degli amminoacidi ad azione emolliente che aiuta la pelle a trattenere l’idratazione, lasciandola morbida, elastica e priva di qualsiasi sensazione di secchezza o disidratazione, anche nel clou dell’azione.

La tecnologia WetForce sfrutta la traspirazione per rafforzare il velo protettivo mentre Quick Dry disperde il sudore dalla superficie cutanea permettendogli di evaporare con maggiore rapidità e impedendo che le gocce di sudore scorrano sul viso.

La pelle è perfettamente protetta e fresca, mentre il makeup resta impeccabile. Più ti muovi, più sei bella!

La Linea

1. Sports BB SPF50+, molto più di una semplice BB cream

Questa BB colorata con filtro solare è l’alleato irrinunciabile per tutte le atlete, principianti o esperte, che vogliono sempre apparire al meglio, perché dona al viso un colorito radioso e sano con un finish trasparente e naturale.

La sua texture leggera e rinfrescante viene assorbita rapidamente dalla pelle senza lasciare alcun segno bianco, nonostante la presenza di un SPF elevato, che assicura protezione di lunga durata dai raggi UV. Durante le giornate estive più calde o l’attività fisica intensa, la tecnologia Quick Dry disperde il sudore aiutandolo a evaporare più rapidamente e mantenendo il makeup impeccabile. Sfrutta il contatto con acqua e traspirazione per rafforzare il suo velo protettivo grazie al complesso WetForce.

Preserva l’idratazione della pelle. Disponibile in 4 tonalità.

Prezzo: Euro 35,00

2. Sports BB Compact SPF50+, un concentrato di salute

Ideale da usare tutti i giorni o per piccoli ritocchi prima, durante o persino dopo un allenamento intenso, BB Compact offre una piacevole e rinfrescante texture cremosa che si fonde perfettamente con la pelle. Il suo finish non polveroso copre con naturalezza colorito irregolare, rughe e pori dilatati e migliora l’aspetto del viso con un glow delicato che resiste anche alla traspirazione.

Nonostante la texture impalpabile contiene un SPF50+, nonché tutte le tecnologie presenti nella BB liquida: Quick Dry per disperdere il sudore ancora prima che faccia la sua comparsa e WetForce, che sfrutta l’umidità per rafforzare la protezione solare.

Preserva l’idratazione della pelle. Disponibile in 3 tonalità.

Prezzo: Euro 37,00

3. Sports Invisible Protection Mist, uno scudo invisibile

Corse e sprint all’aperto, nuotate in piscina, surf sull’oceano, yoga nella foresta o pallavolo sulla spiaggia: la prima mist protettiva ideata appositamente per gli sport all’aria aperta. Pur offrendo la massima protezione, te ne dimenticherai subito dopo averla applicata perché rilascia piccole gocce invisibili che proteggono la pelle in pochissimi secondi.

Grazie alla tecnologia Invisible Feel, che sfrutta gli oli volatili per distribuire con uniformità la formula prima che evapori, lascia una sensazione di pelle fresca e asciutta estremamente confortevole. A contatto con l’acqua (il mare, l’acqua della piscina o persino il sudore), il suo velo altamente protettivo con SPF 50+ non è solo impermeabile ma si rafforza grazie al complesso WetForce.

Contiene Profense CEL che previene i segni legati al fotoinvecchiamento come rughe e tono cutaneo disomogeneo. La fragranza funzionale si sincronizza con la traspirazione trasformandola in una piacevole profumazione agrumata. Arricchita con glicerina, protegge la pelle e la mantiene idratata.

Prezzo: 45,00

Tecnologie Suncare Sports

A cura della Dott.ssa Nathalie Broussard,

Shiseido EMEA Scientific Communication Manager

WetForce

L’acqua, lungi dal rendere il tuo filtro solare meno efficace, è la soluzione più all’avanguardia per la protezione solare. Questa rivoluzionaria tecnologia crea legami ionici con i minerali contenuti nell’umidità o nella traspirazione formando uno scudo waterproof che aiuta a rinforzare il velo protettivo.

Quick Dry

Ispirata alle tecnologie usate nei tessuti sportivi, questa innovazione previene la formazione delle gocce di sudore sulla superficie della pelle. Si affida a un polimero di nuova generazione che rende la formula anfifilica: l’azione idrofobica repelle il sudore mentre una pellicola waterproof lo incoraggia a distribuirsi sulla superficie cutanea. Disperdendosi, il sudore previene la formazione delle gocce ed evapora in un battito di ciglia.

Invisible Feel

Grazie alla rigorosa selezione di oli volatili che evaporano con rapidità, ogni formula è leggera sulla pelle pur garantendo un assorbimento rapido e un finish trasparente, non grasso e non appiccicoso.

SuperVeil-UV 360

Grazie a un agente di diffusione appositamente progettato, la crema solare segue ogni rilievo e scanalatura sulla superficie della pelle per garantire la distribuzione uniforme dei filtri solari e assicurare una protezione impeccabile da ogni angolazione.

Profense Cell

Questo complesso di origine naturale aiuta a ridurre l’attività degli enzimi presenti nella pelle responsabili dei danni cellulari fotoindotti. Proteggendo le cellule e il DNA dai danni causati dai raggi UV, previene la comparsa di segni di invecchiamento, rughe e macchie scure.

I prodotti saranno disponibili da aprile 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...