TERME MERANO: NOVITÀ 2019

Il 12 aprile verranno inaugurate diverse novità alle Terme di Merano in Alto Adige. È stata ideata una nuova ampia zona relax oltre a moltissime chicche.

Inoltre il 12 maggio verrà riaperta il parco all’aperto con molte novità.

Le Terme di Merano sono aperte dalle 9 alle 22 tutti i giorni e oltre al relax è possibile accedere a diversi trattamenti di bellezza e per migliorare la propria settimana.

Le offerte beauty delle Terme di Merano sono molteplici. La linea cosmetica è stata ideata in collaborazione con un produttore della Val Venosta che utilizza elementi locali. Tra gli ingredienti troviamo l’uva, la mela, il marmo bianco, la stella alpina e l’olivello spinoso.

La stella alpina – che cresce sopra i 1700 m ed è coltivata – ha una funzione rigeneratrice e anti invecchiamento. Mentre ad esempio il marmo bianco Di Lasa viene utilizzato per i peeling.

I trattamenti utilizzano i prodotti locali a macchinari di ultima generazione; tra questi vi è il trattamento di radio frequenza che ha una funzione di day lifting immediato: la pelle sarà subito luminosa, più piena e tesa. Il suo punto di forza di questo trattamento è il viso; inoltre se effettuato ripetutamente è possibile migliorare moltissimo la pelle.

Il peeling maschera è con acidi di frutta che ha una funzione esfoliante e idratante.

I prodotti, in tutto 18, sono al 100% naturali e si possono acquistare alle Terme di Merano ma anche online sul sito delle terme.

Il trattamento anti cellulite con le coppette di silicone vengono abbinate dalle estetiste a svariati olii, come l’olio salvia camomilla, l’olio uva bianca, l’olio olivello spinoso e l’olio stella alpina.

Nei trattamenti si usa anche un sale marino che viene unito all’argilla.

Tre sono i temi principali per quanto riguarda la bellezza del nostro corpo: detox corporeo e mentale, la personalizzazione e il territorio ossia l’Alto Adige.

La beauty delle Terme di Merano cerca di utilizzare moltissimi prodotti della zona. Alcuni trattamenti, sia viso che corpo, sono anche stagionali.

L’acqua termale di Terme Merano è particolarmente indicata nelle affezioni croniche anche su base allergica delle vie respiratorie, nei disturbi reumatici e articolari e nei disturbi circolatori degli arti inferiori.

Le Terme Merano propongono diversi trattamento quali inalazioni, bagni e idromassaggi in vasca singola. Ad esempio le inalazioni vengono fatte nel giro di due settimane ossia 12 cure.

Per maggiori informazioni:

http://www.termemerano.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...