PIERRE FABRE: NOVITÀ PER LA PELLE E I CAPELLI

Sono state presentate le novità di Pierre Fabbre in un’atmosfera fiabesca di Alice nel paese delle meraviglie nel ristorante Penelope a casa di via Ripamonti a Milano.

Alice va oltre lo specchio e fa venire in mente tante cose… i segni del tempo e dell’etá, le cicatrici, le smagliature…

A-DERMA rispetta tutte le pelli anche le più fragili.

Le smagliature sono un problema per l’80 per cento delle donne, sia di adolescenti che donne.

La cicatrizzazione è un processo complesso in tre fasi; la cicatrice manca di idratazione. Esistono diversi tipi di cicatrici e possono provocare anche dolore, prurito severi e maggiore sensibilità.

A-Derma presenta una formula unica senza conservanti e con 98% di ingredienti naturali.

Epithelia.H è un gel che va massaggiato è così facendo si trasforma in olio. Il massaggio è l’approccio ideale per la cura delle cicatrici.

Si massaggia il gel sulla cicatrice e successivamente si pizzica la pelle. Il gel idrata inoltre la pelle. È una forma clean & green e può essere utilizzata da tutte le donne, anche in fase di gravidanza.

Nelle prime quattro settimane si consiglia di utilizzare la crema e in seguito il gel.

26 pazienti sono stati coinvolti per testare il prodotto: la texture è migliorata per tutti.

Per le smagliature applicando il prodotto per 35 giorni si potrà notare un evidente miglioramento.

Le cicatrici raccontano la nostra storia. A-Derma ha raccolto queste storie e le ha raccontate tramite diverse testimonial.

Il cappellaio matto ci insegna che tutto è possibile se ci crediamo. Con questo motto entriamo nel mondo Klorane.

L’inquinamento atmosferico dipende da molte cose; il 45 % delle donne europee è al corrente che l’inquinamento danneggia la propria bellezza.

L’inquinamento soffoca anche i nostri capelli.

L’inquinamento rappresenta uno stress per il cuoio capelluto e porta delle conseguenze nel lungo termine, ossia possono cadere prematuramente o diventare bianchi prima del tempo.

Klorane evidenzia la sua passione per la botanica: mediante la menta acquatica di possono assorbire i metalli pesanti e riduce l’inquinamento nell’acqua.

La menta acquatica cresce in tutta Italia vicino ai corsi di acqua dolce, ha un colore violaceo e ha una grande proprietà: di disinquinare l’acqua.

La fondazione Klorane ha realizzato un progetto per disinquinare il parco di Cevennes in Francia. Il piombo resiste nelle falde e attraverso l’acqua piovana confluisce nei fiumi; il piombo causa il saturnismo che provoca problemi neurologici.

Una pianta così comune ha una proprietà così importante ossia quella di depurare l’acqua.

Per Klorane è stata una sfida è si rifà al grande potere della menta acquatica. Riesce a ridurre di 17 volte il tasso di inquinamento delle acque.

I cosmetici Klorane hanno studiato le proprietà per realizzare tre prodotti capelli con formule biodegradabili senza siliconi.

La gamma è 100 % ecoresponsabile.

La gamma riduce del 72% l’anidride carbonica. I prodotti vengono realizzati a km zero e nascono dal progetto di salvaguardia dell’ambiente.

La gamma è composta da uno shampoo che è in grado di detossificare il cuoio capelluto e elimina le impurità, un balsamo protettivo che districa e dona brillantezza alle lunghezze, oltre a proteggere e idratare il cuoio capelluto e uno spray purificante alla menta acquatica che detossifica è protegge il cuoio capelluto e controlla l’effetto crespo e dona brillantezza alle lunghezze.

#feelgoodactgood per sentirsi belle e contrastare l’inquinamento.

Alice fa un viaggio nel tempo per creare un futuro migliore cambiando il passato, anche se capirà che non è possibile cambiare il passato.

Avène propone diverse novità per il 2019.

Avène ha ottimizzato i solari.

Gli erogatori spray sono delle novità.

Il beccuccio è retraibile quindi più pratico e ha meno plastica.

La seconda novità è il solare corpo SPF50+ con tialidina, un antiossidante piccolissimo che inizia la sua proprietà antiossidante da subito. Inoltre é stata migliorata la texture per dare un’idratazione ottimale per 6 ore grazie alla glicerina di origine naturale.

La terza novità è dedicata ai bambini nel solare SPF 50 +.

Avène ha aggiunto una nuova tecnologia Swop ossia un olio in acqua, la texture idratante è fresca e facile da spalmare. L’olio va in superficie e fa da scudo alle aggressioni e é resistente all’acqua.

B-Protect è un anti inquinamento, a contatto con la pelle questo prodotto libera delle microcapsule di pigmenti dorati. Si tratta di un prodotto per la città, anti inquinante è protettivo.

Tra le novità c’è una novità per gli sportivi. Durante la performance lo sportivo suda e quindi ci vuole un prodotto ad alta performance. Il solare per sportivi contiene antiossidanti.

Anche nel 2019 c’è una partnership con Trenitalia per un check gratuito dei nei.

Lo scorso anno è stato allestito un salotto nel treno con i dermatologi che hanno partecipato a questo bel progetto. Quest’anno l’iniziativa verrà ripetuta dal 3 al 29 giugno su quattro tratte su 30 viaggi.

Per la protezione dei capelli sotto il sole Furterer Paris ha un’ampia gamma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...