GIVENCHY BEAUTY: NUOVI FONDOTINTA, CORRETTORI, TINTE LABBRA E OMBRETTI

Il make-up Givenchy sta avendo un grande successo; le asiatiche sono le maggiori consumatrici.

Givenchy è una marca couture, la più moderna tra i marchi couture.

Sono stati presentati in parte i nuovi lanci.

Poco fa è stata aperta la boutique a Nanjing.

È stato rivisto l’allestimento dei negozi di Givenchy usando il concetto di couture.

Per il make-up Givenchy è sicuramente il brand più couture.

Tra le novità vi è il nuovo fondotinta, Givenchy si è concentrata sulla lunga tenuta in modo da non dover ritoccare il fondotinta durante la giornata.

Il fondotinta è a prova di emozioni di vita, è un prodotto che si adatta a noi; si tratta di un fondotinta waterproof, leggero con tenuta medio alta.

Il packaging è molto couture.

Non è semplice scegliere la colorazione giusta: per la scelta va tenuto conto di una colorazione uguale al proprio colore. Si sceglie il colore utilizzando la mandibola per capire la colorazione.

Il fondotinta va applicato anche nella zona occhi e successivamente – se necessario – si può applicare anche un correttore.

Si usa poco prodotto e successivamente si può aggiungere dell’altro prodotto.

È stato creato un pennello ad hoc da Givenchy per la stesura del fondotinta. La punta del cuore è l’ideale per le zone scomode come l’interno degli occhi o vicino al naso.

È stata creata una linea di correttori a lunga tenuta in base alle colorazioni del fondotinta, perché il fondotinta deve essere abbinato al suo correttore.

Per ricreare dei punti di luminosità si utilizza un correttore più chiaro rispetto al fondotinta mentre più scuro per il contouring. Giocare con luce e ombra significa scolpire il viso.

È consigliato utilizzare sempre poco prodotto.

Il fondotinta ha una doppia tonalità, ossia le tonalità yellow e le tonalità pink. Mentre i correttori c’è una gamma che soddisfa tutti gli incarnati. I correttori possono essere miscelati per coprire ad esempio un’occhiaia.

Insieme al fondotinta e al correttore è stato presentato gli encre interdite & ombre interdite. Sono due prodotti che vanno in coppia con il fondotinta e il correttore in quanto a lunga tenuta.

Le tinte labbra sono a lunga tenuta, waterproof. Si tratta di un colore fresco mat che rimane sulla labbra come un tatuaggio. Diverse sono le nuances:

Gli ombretti fluidi e liquidi hanno diverse nuances. Hanno delle particolarità di avere delle cere all’interno, ma una volta stesi si fissano. Le tonalità sono diverse, alcune sono metallizzate e altre mat. All’interno c’é la madre perla.

Per la stesura del rossetto si parte dal centro della mucosa e poi successivamente si va a collegare tutti i punti, si muovono le labbra e si ultima la stesura, se si vuole aiutandosi con un pennellino labbra.

Ho provato sia il fondotinta che la tinta per le labbra a lunga tenuta: il risultato è favoloso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...