NIVEA: HYALURON CELLULAR FILLER ANTI GRAVITÁ

È stata presentata a Milano nella fantastica location della Torre Allianz a CityLife la novità in casa Nivea.

Federica Panicucci ha introdotto la giornata evidenziando quanto il marchio Nivea sia storico e conosciuto in tutte le famiglie italiane.

In una splendida location di Torre Allianz, quinto grattacielo più alto di Europa, è stato lanciato il nuovo prodotto. Se il grattacielo sfida la forza di gravità, Nivea vuole contrastare la gravità con il suo nuovo prodotto.

I ricercatori Nivea hanno studiato a lungo per realizzare questo prodotto.

Il nuovo prodotto vuole ripristinare l’elasticità è il tono della pelle. La pelle è lo specchio della nostra anima ed è ciò che ci permette di vivere le emozioni.

Il naturale processo di rinnovamento della pelle avviene ogni 28 giorni; con il passare del tempo il processo di rinnovamento rallenta. Nivea usa quindi collagene, elastina e acido ialuronico per contrastare il processo di invecchiamento della pelle.

1911 nasce Nivea proponendo la crema in latta azzurra. Ad Amburgo 120 persone analizzano la pelle quotidianamente.

Nivea in Europa è la seconda marca per penetrazione ed è la prima marca in Italia per conoscenza spontanea.

‘Nivea fa parte del nostro immaginario collettivo quindi tutti ci sentiamo degli ambassador spontanei’, spiega Federica Panicucci.

Come ambasciatrice Nivea è stata scelta la bellissima Monica Bellucci.

‘Sono emozionata. Quando faccio qualcosa devo crederci quindi per me è importante avere un bel rapporto con il cliente. Nivea ha fatto parte della storia italiana e sono felice di esserne l’ambasciatrice’, spiega Monica Bellucci. ‘Ci tengo molto alla mia italianità, come se avessimo una saggezza antica nelle vene. Le donne sono come il vino e penso che invecchiando miglioriamo’, conclude Monica Bellucci.

‘Io sono felice di essere in vita, di stare bene e di avere due figlie meravigliose. Questa è una fortuna. La bellezza è uno stato d’animo’, dice Monica Bellucci.

È stata svelata la novità in casa Nivea dopo la chiacchierata con Monica Bellucci.

Nel nuovo spot del nuovo prodotto Nivea Cellular vi è una bellissima Monica Bellucci.

Sono state elencate le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti.

Per Nivea la cura del viso significa conoscere profondamente la propria pelle, Nivea si focalizza sui punti di forza della pelle nel rispetto della biologia. Tutti i prodotti Nivea lavorano in armonia con la pelle.

Nivea Face Care ha una linea ricca per la detersione della pelle per poi passare all’idratazione.

Cellular Filler Anti -Gravitá ricompatta la pelle, svolge un’azione ricostituente della struttura della pelle e dona una pelle più elastica ed un ovale ridefinito.

Il patrimonio del collagene a partire dai 25 anni inizia a perdersi e lascia degli spazi neri. La perdita del collagene va a impattare anche sull’elastina.

Le cellule deputate alla sintesi di questi componenti sono sempre attive anche se impigrite, proprio per questo motivo vanno sollecitate.

L’acido ialuronico e i booster di collagene vanno a riempire gli spazi neri. L’invecchiamento cutaneo è dovuto anche anche si fattori esterni come i raggi solari. Nivea contrasta i raggi UVB UVA e ha brevettato una formula che protegge dall’anti pigmentazione.

Nivea propone un siero anti macchie anti gravità con dei risultanti sorprendenti dopo solo 4 settimane; il siero può essere utilizzato sia sul viso che sulle mani. Dopo un uso costante si potrà notare un tono migliore.

La gamma Cellular Filler va così ad arricchirsi con una nuova proposta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...