CAUDALIE PARIS: PRESENTA I SOLARI

Caudalie Paris presenta i solari con lo slogan ‘Proteggi la tua pelle noi proteggiamo la natura’. I prodotti sono certificati Ocean Protect.

Si tratta di un’innovazione in casa Caudalie, che ha fatto un attento studio sui filtri migliori evitando quelli dannosi per la salute e per l’ambiente. Infatti Caudalie bandisce dalle sue formule i filtri controversi per creare un sistema di filtri efficace senza compromessi tra protezione della pelle e della natura; Caudalie ha eliminato i filtri chimici sospettati di essere dei perturbatori endocrini, i filtri sotto forma di nanoparticelle nonché i filtri ritenuti nocivi per l’ambiente marino che uccidono ogni anno migliaia di coralli.

Tutti i solari non contengono parabeni, alcol, fenossietanoli, ftalati, oli minerali, sodio laureth sulfate come nemmeno ingredienti di origine animale. Caudalie ama la natura e la rispetta e questi prodotti sono una vera e propria testimonianza dell’impegno di Caudalie nella tutela dell’ambiente.

Tra i solari troviamo una protezione 50 è una protezione 30 per il viso, due trattamenti corpo spray ossia un latte con protezione 50 e 30 da poter usare anche sul viso e un olio corpo con protezione 30.

Sotto i solari Caudalie per il viso si consiglia di applicare il siero Vinoperfect, ideale soprattutto per chi soffre di macchie e per donare luminosità al viso.

Tra gli ingredienti esclusivi per i solari Caudalie vi è l’acqua d’uva bio è l’olio d’uva che offrono un’idratazione naturale.

I solari hanno una funzione anti etá; inoltre per questi nuovissimi prodotti è stato sviluppato un nuovo complesso antiossidante brevettato che unisce tre potenti attivi: i polifenoli, l’abete rosso e la vitamina E ai 4 filtri selezionati Caudalie.

Si tratta di solari che proteggono dai danni causati al DNA e preservano la pelle dallo stress ossidativo, principale causa di invecchiamento.

Tutti i solari saranno in vendita da aprile.

Per info: http://www.caudalie.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...