5 INFLUENCER PER IL FASHION MOB

A Cortina d’Ampezzo è di moda la moda: le 5 influencer di  “The Fashion Mob” all’Ambra Luxury & Fashion Boutique Hotel 

thumbnail_The fashion mob.jpg

Francesca Romana Capizzi (Don’t Call Me Fashion Blogger), Martina Corradetti (The Fashion Coffee), Ida Galati (Le Stanze della Moda), Nadia La Bella (Asmileplease),  Fabrizia Spinelli (Cosa Mi Metto?) saranno protagoniste insieme alla Locandiera Elisabetta Dotto di un fashion weekend al femminile all’insegna delle tendenze, della bellezza e del divertimento.

thumbnail_Elisabetta Dotto - Locandiera Hotel Ambra Cortina.jpg

#myambracortina #hotelambracortina / FB: Ambra Cortina Luxury & Fashion Boutique Hotel /

IG: @hotel_ambra_cortina/ www.hotelambracortina.it

Cortina – Londra, Cernobbio, Firenze, Roma, Venezia, Dubai, questi solo alcuni dei luoghi visitati dalla Locandiera Elisabetta Dotto negli ultimi mesi per fare scouting di tendenze del mondo e catturare nell’hotellerie di lusso, nella moda, nell’arte le ultime novità da proporre all’Ambra Luxury & Fashion Boutique Hotel. E proprio da questa continua attività di ricerca è nato l’incontro con The Fashion Mob, risultato della sinergia tra 5 fashion blogger Francesca Romana Capizzi (Don’t Call Me Fashion Blogger), Martina Corradetti (The Fashion Coffee), Ida Galati (Le Stanze della Moda), Nadia La Bella (Asmileplease), Fabrizia Spinelli (Cosa Mi Metto?). 5 influencer diverse, tutte mamme, dai 27 ai 52 anni, che incarnano globalmente il profilo della donna moderna e di successo. Un profilo in cui si riconosce anche Elisabetta Dotto, diventata ormai punto di riferimento in fatto di stile per i suoi ospiti e la community che la segue online.

Dal 24 al 27 Maggio 2018 il team di The fashion mob si troverà a Cortina D’Ampezzo ospite dell’Ambra Luxury & Fashion Boutique Hotel, pronto a raccontare a un pubblico di lettori che complessivamente raggiungono quasi 3 milioni di persone l’albergo di Elisabetta Dotto e soprattutto Cortina d’Ampezzo e l’incantevole cornice delle Dolomiti ampezzane. Trenitalia prima e Lancia subito dopo scorteranno le 5 blogger durante tutto il loro viaggio.

Cinque le sfumature di biondo delle mamme The fashion mob (+1 quella della Locandiera di Cortina Elisabetta) e cinque le anime che rendono The fashion mob un collettivo alquanto variegato, che si riconosce nel motto “l’unione fa la forza”. Ida Galati: una strana creatura con un piede su una nuvola e l’altro su mille progetti concreti da imprenditrice. Mamma romantica e inguaribile ottimista. Pink addicted, come i suoi capelli. Fabrizia Spinelli – Capelli lunghissimi e occhi da cerbiatta, una vera principessa moderna: pura, appassionata, romantica e di gran cuore. Martina Corradetti – La più giovane del gruppo, e la più audace. Indossa solo scarpe col tacco. Un punto di vista 12 cm più su, idee chiarissime e forti come la sua personalità. Nadia La Bella – Orgogliosa del tempo che avanza, parla delle donne rivoluzionarie che hanno capito che la bellezza non ha età e non si identifica in nessuno stile. Francesca Romana Capizzi – L’anima hippie rock, del gruppo, orgogliosa figlia degli anni 70. Dietro la sua frangia si nasconde tanta autoironia e passione per la moda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...