LA NUOVA TUTA DA GARA DI ODLO

Odlo rivela la sua nuova tuta da gara seamless progettata per il biathlon e i team di sci di fondo di Francia, Slovenia e Svizzera, dimostrando il suo know how tecnico e la sua esperienza decennale nello sviluppo di capi da gara high-tech. L’importanza degli atleti rimane uno dei punti cardine nel processo di sviluppo del prodotto Odlo e questo permette al brand di rimanere fedele al suo motto “always be one step ahead”.

PROGETTATA PER VINCERE

Quale esperto di settore da oltre 17 anni Odlo ha portato, ancora una volta, con la sua tuta da gara senza cuciture la tecnologia seamless a un livello successivo. La tuta da gara ultralight si basa su una lavorazione a doppia filatura. Grazie al principio di body-mapping con pannelli posizionati strategicamente, la tuta da gara garantisce sia un eccezionale controllo della temperatura che supporto muscolare. La costruzione seamless rende il capo altamente elastico e assicura un’ottima gestione dell’umidità grazie alla sua composizione in materiale idrofilo. Il risultato è una tuta da gara compatta, ma al tempo stesso estremamente traspirante per una massima libertà di movimento. In altre parole: la tuta progettata per vincere!

thumbnail_Odlo_Race Suit_Slovenia.jpg

COLLABORAZIONE È LA CHIAVE

Fin dalla nascita dell’azienda, l’atleta per Odlo è sempre stato una figura di riferimento fondamentale. La stretta collaborazione tra i team di sviluppo e progettazione Odlo, i migliori atleti Odlo al mondo, aziende specializzate in fibre high-tech, scienziati, università e tecnici tessili ha permesso di creare una tuta da gara dalla perfetta vesitibilità. Fedele al motto: “Se non ci arriviamo insieme, non ci arriveremo affatto”.

thumbnail_Odlo_Race Suit_France.jpg

UN DESIGN D’IMPATTO

La tuta da gara presenta una stampa grafica audace e d’impatto. L’obiettivo di Odlo è quello di far emergere lo spirito combattivo in ogni atleta. Un design che rispecchia lo stile della linea di intimo sportivo Odlo PERFORMANCE WARM Blackcomb. L’iconica gamma di underwear seamless si basa sulla stessa tecnologia della tuta da gara, ma non è una prerogativa essere un atleta per indossarla! L’intimo funzionale mantiene gli sportivi asciutti e al caldo durante le loro avventure outdoor in inverno.

thumbnail_Odlo_Race Suit_Switzerland.jpg

Lascia un commento