NATALE ALLE TERME ALL’ALLEGRIA RESORT DI STEGERSBACH IN AUSTRIA

Mercatini, relax e divertimento per tutta la famiglia.

Il complesso termale, nel cuore del Burgenland meridionale, a dicembre si trasforma nel punto di partenza perfetto per visitare alcuni tra i più rinomati mercatini di Natale dell’Austria (a cominciare da quelli di Graz).

Tra le proposte per il prossimo inverno, anche i pacchetti che combinano il soggiorno in hotel e due notti a Vienna

6128e864-1e66-472f-b874-969286541977.jpg

Stegersbach – Passare il Natale “immersi” in una calda vasca di acqua termale: questa è la proposta dell’Allegria Resort di Stegersbach – complesso termale-alberghiero nel cuore del Burgenland meridionale – che quest’anno propone il pacchetto “Natale al caldo”, ovvero 4 notti (con arrivo il 21 dicembre) a partire da € 804 per famiglia (2 adulti e un bambino fino a 2 anni), inclusa la pensione completa, tutti i servizi dell’hotel, l’ingresso alle terme e uno speciale cocktail pre-natalizio.

Per chi invece preferisce assaporare la magia dell’attesa delle feste, l’Allegria Resort è il punto di patenza perfetto per andare alla scoperta dei più scintillanti mercatini di Natale austriaci. A questo proposito Graz, con i suoi quattordici mercatini che animeranno il centro storico a partire dal 17 novembre, è sicuramente la star della regione (e si trova ad appena 70 km dall’Allegria): la città è famosa – oltre che per le bancarelle traboccanti di ninnoli, dolciumi e vin brulè – anche per l’imponente presepe di ghiaccio e per il suggestivo calendario dell’Avvento proiettato sulla facciata del Municipio.

Più piccoli e vicini, ma altrettanto belli, sono i mercatini dei paesi di Graz (dal 17 novembre al 24 dicembre), di Fürstenfeld (dal 24 novembre al 23 dicembre) e il mercatino di Bad Tatzmannsdorf (9 e 10 dicembre).

265fc672-7040-40f5-8ce3-4e9f730c7dc1.jpg

Senza dimenticare, naturalmente, gli arcinoti mercatini di Natale di Vienna, raggiungibili in circa un’ora e mezza di auto. A questo proposito, per tutto l’anno è valido il pacchetto Vienna – Le “Terme Family”, che combina 5 notti all’Allegria Resort con 2 notti nella capitale austriaca: prezzi a partire da € 614 per adulto, compresa la pensione completa all’Allegria Resort (solo colazione a Vienna) e offre anche tariffe vantaggiose per il transfer da Stegersbach. Per ulteriori informazioni: http://www.allegria-resort.com/it/allegria-hotel/prezzi-pacchetti/pacchetti-speciali/
E dopo le visite e lo shopping, ci si può rilassare nella sconfinata area benessere dell’Allegria: a disposizione degli ospiti la SPA Yin Yang con biosauna, bagno turco, botti di vino a raggi infrarossi, sauna finlandese interna ed esterna, fontana di ghiaccio e piscina con vista panoramica, e poi ancora le Terme della Quiete e il centro estetico Dolce Vita, che propone massaggi e trattamenti di bellezza.

L’HOTEL – Allegria Resort Stegersbach by Reiters è un hotel 4 stelle, nel cuore del Burgenland meridionale (Austria), ideale per le vacanze in famiglia. Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l’acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura). Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell’area giochi all’aperto di 6.700 mq: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con cavalli “American Mini Horses”. Completa il tutto l’area bambini al chiuso, con ampio spazio per il loro divertimento. Per gli adulti, oltre al relax alle terme, alla SPA e al centro estetico Dolce Vita, la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche).

A disposizione degli ospiti, tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest’anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.

Il complesso si trova 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall’aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste.

6128e864-1e66-472f-b874-969286541977.jpg
Tariffe a partire da 85 euro/adulto per notte, con pensione completa PLUS. Tariffe bambini: da 0 a 2 anni 13 euro/notte, bambini da 3 a 6 anni da 33 euro/notte, bambini da 7 a 9 anni da 39 euro/notte, da 10 a 13 anni da 54 euro/notte, ragazzi da 14 a 18 anni da 66 euro/notte.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...