ENERVIT E LE NAZIONALI DI CICLISMO INSIEME PER I PROSSIMI ANNI

Enervit sceglie di comunicare nel prestigioso contesto della Maratona dles Dolomites il proseguimento della sponsorship che la lega alle Nazionali di Ciclismo. Enervit sarà infatti ancora al fianco delle Nazionali per la stagione 2017-2018.  Un connubio, quello con la Federazione Ciclistica Italiana, ricco di successi.

L’accordo è coerente con l’impegno di Enervit nei confronti degli sport di endurance, con il valore aggiunto della lunga esperienza in maturata questo settore dall’azienda italiana, leader nell’integrazione alimentare sportiva e nella nutrizione funzionale.
Enervit e la Federazione Ciclistica Italiana si confermano unite al servizio delle Nazionali di Ciclismo guidate daDavide Cassani, con tutta l’innovazione nutrizionale necessaria per supportare i maggiori attori dello sport mondiale ed olimpico.

Grazie alla stretta collaborazione con Davide Cassani, ambasciatore straordinario, Enervit metterà a punto nuovi prodotti per gli azzurri delle due ruote, che potranno così contare su un supporto unico per la nutrizione e l’integrazione sportiva.

Le squadre Nazionali di Ciclismo si avvalgono della linea più completa di integratori prima, durante, dopo lo sport, con la qualità e la sicurezza che da sempre l’azienda garantisce.

L’ENERVIT ENDURANCE TEAM: L’AMORE PER LO SPORT.

Ben 25 i dipendenti Enervit che fanno parte dell’Enervit Endurance Team e che hanno deciso di sfidare e sfidarsi sui percorsi mozzafiato, nel senso più vero del temine, della 31° edizione della Maratona Dles Dolomites dedicata all’amore. Chi sul classico, chi sul medio o addirittura sul lungo.

thumbnail_Enervit Endurance Team alla Maratona dles Dolomites 2017.jpg

A partire dal Presidente, arrivano da quasi tutti i reparti: Acquisti, Comunicazione, Export, Informatori Scientifici, Marketing, Produzione, Qualità, Risorse Umane, e contano più del 10% del totale dei dipendenti aziendali. Perché lo sport oltre ad essere il lavoro di tutti i giorni, è anche la passione di una vita.

thumbnail_Davide Cassani_2017.jpg
Davide Cassani 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...