TERME E CIOCCOLATO ALL’ALLEGRIA RESORT STEGERSBACH

Stegersbach – Novità dell’estate all’Allegria Resort Stegersbach by Reiters, in Austria, è la nuovissima “fontana del cioccolato” presente in hotel: una autentica delizia per gli ospiti, che nasce dalla collaborazione con Zotter, marchio noto per la sua produzione di cioccolato bio, artigianale e di alta qualità. Tutti i bambini che soggiornano in hotel ricevono al momento del check-in un buono per una degustazione. Ma naturalmente la fontana è a disposizione di tutti gli ospiti che vogliono testare la bontà del cioccolato made in Austria. Per chi volesse poi approfondire la conoscenza, a circa 40 minuti di auto dal resort c’è la fabbrica Zotter: oltre a imparare tutti i segreti della lavorazione, la visita è una gioia per il palato, tra assaggi, degustazioni e un’infinità fontanelle di cioccolato da cui attingere liberamente (www.zotter.at). 

02ea5ed2-f918-460d-82b6-bc7a5c29c956.jpg

Per bambini e ragazzi, un mondo di attività “dentro e fuori”


Con un parco termale composto da 14 vasche, un mondo di emozionanti scivoli – tra cui uno in acciaio inossidabile lungo 100 metri – una grande piscina con le onde e un’intera area giochi, che si estende per 6.700 mq tra le terme e l’albergo, l’Allegria Resort è senza dubbio la destinazione perfetta per chi viaggia con bambini o ragazzi. Tante le attività anche fuori dal resort, per le famiglie che vogliono sfruttare al meglio il soggiorno nel Burgenland meridionale. Tra le novità di quest’anno, la partnership con la “fattoria creativa” Arts4You di Stegersbach: qui i bambini dai 5 anni in su possono partecipare a workshop gastronomici (per fare il pane o i dolci), imparare a lavorare la ceramica, ma anche prendere lezioni di equitazione, giocare agli indiani nel teepee, dedicarsi alla pittura o semplicemente godersi il piccolo zoo, dove si trovano polli, capre, anatre e maialini…
Workshop disponibili nei periodi di:
02.06 – 06.06, 30.06 -7.07, 16.07- 21.7, 30.07-25.08
Prezzi a partire da 45 € per un workshop di 4 ore, per info www.arts4you.at
 
E poi ancora, vicinissimo all’hotel si trova il Parco avventura Stegerspark (www.stegerspark.at): 9.000 mq, sei diversi percorsi e più di 45 installazioni, per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi in mezzo alla natura. Per una gita che sia divertente ed istruttiva insieme, da non perdere il Freilicht Ensemble Gerersdorf (www.freilichtmuseum-gerersdorf.at): autentico museo all’aperto, immerso nell’incantevole campagna austriaca, è composto da una trentina di edifici tradizionali con tetto in paglia, che permettono di immergersi nel mondo agricolo della Pannonia del 18mo e 19mo secolo.
 
Proposta di soggiorno, “pacchetto settimanale per la famiglia”

  • 8 giorni / 7 notti in camera doppia

  • Pensione completa PLUS inclusa

  • A partire da € 1.456 a famiglia di 2 adulti e 1 bambino fino a 9 anni, tutto compreso

  • Tariffe bambini valide fino a 18 anni

  • Arrivo giornaliero

  • Valido fino al 7 gennaio 2018, eccetto Natale e Capodanno

Per informazioni sui prezzi  e prenotazioni on line:
www.allegria-resort.com/it/allegria-hotel/prezzi-pacchetti/

L’HOTEL

Allegria Resort Stegersbach by Reiters è un hotel 4 stelle, nel cuore del Burgenland meridionale (Austria), ideale per le vacanze in famiglia. Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l’acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura). Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell’area giochi all’aperto di 6.700 mq: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con cavalli “American Mini Horses”. Completa il tutto l’area bambini al chiuso, con ampio spazio per il loro divertimento. Per gli adulti, oltre al relax alle terme, alla SPA e al centro estetico Dolce Vita, la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche).
A disposizione degli ospiti, tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest’anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.
Il complesso si trova 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall’aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste.

e5b29aa7-8db6-422d-851f-36426ada7044.jpg 
Tariffe a partire da 85 euro/adulto per notte, con pensione completa PLUS. Tariffe bambini: da 0 a 2 anni 13 euro/notte, bambini da 3 a 6 anni da 33 euro/notte, bambini da 7 a 9 anni da 39 euro/notte, da 10 a 13 anni da 54 euro/notte, ragazzi da 14 a 18 anni da 66 euro/notte.
 
Ulteriori informazioni:
ALLEGRIA RESORT STEGERSBACH by Reiters, Golfstraße 1, 7551 Stegersbach, Austria
Tel. +43-3326-500-0, info@allegria-resort.com – www.allegria-resort.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...